martedì 20 maggio 2014

Riciclando stoffe: borsellino

Dopo quasi un anno di onorato servizio il mio mini-borsellino a misura di carta d'identità sta un pò cedendo... E siccome il modo per avere buoni risultati è sempre quello di partire da una necessità di base ne ho fatto uno nuovo, semplice, sempre utilizzando piccoli pezzi di tessuto di riciclo e sempre a misura di carta d'identità :-D
Il modello con le istruzioni lo trovate su http://www.noodle-head.com, io ho solo aggiunto una taschina interna e usato un semplice bottone anzichè quello a pressione.

Il fatto che sia semplice da fare tra l'altro è anche un buon modo per riprendere il cucito quando è un pò che non pratichi... che dire?

Buon Cucito!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!