lunedì 3 febbraio 2014

Riciclando: portacell semplici

Da un pò non faccio la cronaca dei miei ricicli ma non mi dilungherò a spiegarne i vari motivi... Invece è degna di nota la mia distrazione!!! Ho stupidamente dimenticato il carica batterie del mio cellulare e quando questo si è scaricato ho provato a cercarne uno compatibile in un negozio dell'usato ma il mio cell è vecchiotto e con una presa poco diffusa così alla fine ho dovuto decidere di acquistarne uno nuovo. Crisi mistica perchè quel telefono è un ricordo e perchè funziona e acquistarne un altro mi avrebbe portato inevitabilmente a parcheggiare il precedente. Anche per questo l'acquisto non mi sembrava la cosa più necessaria e ho anche pensato di provare a vivere senza per un pò o almeno fino al recupero del caricatore. Alla fine però ho dovuto cedere. Inutile dire che sto invecchiando e che ci son volute diverse telefonate solo per capire fin dove devo trascinare per rispondere o rifiutare una chiamata. E inutile dire che questa introduzione non è finalizzata a valutare il prodotto ma a giustificare le foto delle bustine per cell che ho prodotto :-)))
Niente di speciale: un pò di finta pelle, un vecchio bottone e qualche cucictura a punto dritto elastico per decorare, ma in questo modo lo schermo del telefono è salvo da graffi quando vaga dentro la borsa in compagnia di penne, chiavi e cianfrusaglie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!