giovedì 7 novembre 2013

Taccuini in busta per appunti (di riciclo)

Una delle cose per cui vado matta è la cartoleria. Comprerei quaderni e agende a kg e riuscirei ad usarli tutti, in borsa ho sempre almeno un mini notes per prendere appunti (in genere durante gli spostamenti in autobus) e a casa vari quaderni e agende pieni di schemi, disegni, note, indirizzi e quant'altro. Da quando ho fatto le prime agendine l'anno scorso non ho smesso di autoprodurre, con errori e correzioni, vari supporti per gli appunti.
Quindi trovando tra gli accumuli altri due sacchetti di plastica colorati e di piccole dimensioni, non ho saputo resistere a replicare la bust-agenda, ma... ho riscontrato qualche problema perchè, rispetto la prima, la plastica è meno rigida e pure più stropicciata...
Risultato mediocre ma poco male, le userò lo stesso!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!