mercoledì 13 novembre 2013

Chrome, blogger e problemucci

Da quando sono passata alle visualizzazioni dinamiche ho notato un pò di problemi con Chrome. Di fatto il mio blog non appare come ho deciso io (font, sfondo, pagine ecc), pare per una questione di tempi di caricamento. In fondo è come decidere di mettere una maglietta a fiori, uscire di casa e scoprire che addosso hai una maglietta grigia, e poi il giorno dopo mettere una maglietta bluette uscire e avere addosso sempre la maglietta grigia... va bene lo stesso, per carità, però se dico fiori o bluette non dico grigio!!! A me le visualizzazioni dinamiche piacciono un sacco, mi piace la possibilita di cambiare vista e il fatto che non devi cambiare pagina per visualizzare i post ma semplicemente scorrere verso il basso, così prima di cambiare modello ho deciso di cercare una soluzione. Ho trovato questo interessante post per risolvere l'inconveniente che magari può essere utile anche ad altri. La soluzione è semplice e alla portata di tutti, anche i meno esperti. L'unica "difficoltà" è stata trovare la riga dove c'è la cifra da modificare ma ve lo dico, per me era in basso tra le ultime ;-)

Se poi vedete ancora grigio, aggiornando la pagina dovrebbe sistemarsi tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!