martedì 1 ottobre 2013

Micro-tracollina pelle&tessuto

Continua il riuso dei componenti dello zainetto:-O
Per questa ho utilizzato un rettangolo ritagliato dal corpo e il lembo anteriore di chiusura che erano del vecchio zaino...
Per il corpo della microtracollina ho usato invece il tessuto del (mio) momento!!
La tracolla è un laccio in pelle (vera o finta non saprei??!!)annodato su due asole cucite sul bordo del corpo.
Le dimensioni sono davvero ridottissime (circa 15 x 15 cm) appena sufficienti a contenere il minimo indispensabile... ridotto al minimo ;-P
Farla è stato davvero impegnativo perchè sono partita dall'idea che avevo in mente senza fare schemi, e, come mio solito senza imbastire (però ho stirato che ormai è una buona abitudine che ho preso e che mi semplifica di molto le cose) quindi ho dovuto smontarla e modificare alcune decisioni in itinere un paio di volte... però adesso è finita e devo dire che a parte qualche imprecisione sono soddisfatta del risultato :-))))




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!