mercoledì 9 ottobre 2013

Il posto degli orecchini

Facendo il porta telefono, quando ancora pensavo di cucire a mano, ho usato chiodo e martello per forare la pelle e per evitare di bucare altre superfici ho messo sotto la pelle un pezzetto di parquet che si è buccherellato... lo so non sono gli attrezzi adatti ma mi dovevo arrangiare..
Così ho pensato di mettere qualche chiodo sulla tavoletta e costruire una ragnatela con filo lana o cordoncino... a questo punto mi è venuta in mente la cornice porta orecchini e ho pensato di fare un porta orecchini simile ma da tavolo... quindi ho aperto la cassetta degli attrezzi ma prima dei chiodini normali ho trovato quelli a U e così alla fine è venuto fuori questo

Per i piedini ho usato i ferma vetro delle cornici a giorno ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!