martedì 17 settembre 2013

Rotolo porta attrezzi: II prova

Il primo rotolo porta-attrezzi su ordinazione di mio fratello alla fine l'ho tenuto io per le pinze e tutti quei piccoli attrezzi per il mio fai da te che così hanno un loro posto.
Consultandomi con il "richiedente" ho apportato alcune piccole modifiche al modello iniziale:
- tasca più grande con cerniera
- doppio laccetto per la chiusura
- dimensioni taschine ridotte
Ecco il risultato (al quale ha contribuito enormemente il mio nuovo set di aghi :-D)




Il materiale è tutto di recupero compresi laccetto e cerniera. Per l'esterno ho usato un altro pezzo di fodera del divano anni '70 e per l'interno tessuto di un paio di pantaloni da lavoro ormai logori :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!