mercoledì 26 giugno 2013

Un cacciaspiriti fai da te di farfalle

Sempre in tema farfalle origami ieri facevo le prove per un regalo. Ho scovato un mazzetto di foglietti colorati, filo da ricamo e il ferro di un vecchio paralume. Ho ricoperto quest'ultimo con il filo di cotone come faccio per bracciali e collane. Poi ho fatto le farfalle ma stavolta anzichè applicare il filo con l'ago ho provato con una punta di colla a caldo... son sempre un pò inclinate!!! Comunque ho completato appendendo i fili nel cerchio ricoperto con il cotone e ho appeso al bastone della tenda per vedere l'effetto ;-P


La gonna in jeans che si vede nelle foto invece sta per diventare una borsa che immagino con gli asciugamani da spiaggia o con lana e ferri da maglia (sarà forse l'effetto del tempo schizofrenico???)

Siccome poi ieri era una giornata di riflessione approfitto per ringraziare Pe del blog Come sopravvivere in 30 mq per il premio innanzitutto e poi per darmi la possibilità di dire due cose su di me con le sue domande (a cui non è stato così semplice rispondere e che pubblicherò prossimamente se vinco il timore :-DD)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!