domenica 30 giugno 2013

Scampoli dal Senegal in una botteguccia del centro

Qualche giorno fa ho scoperto una sartoria-scampoleria nel centro di Sassari (si chiama "Oppure" e si trova in vico Bertolinis dalla parte di piazza Azuni). E' un cantuccio un pò bohemien, tra vestiti vintage fino al soffitto, macchine da cucire, creazioni artigianali e scampoli a pochi euro... Tra questi mi hanno colpito sopratutto i tessuti senegalesi, splendidi nei loro colori così ho ne preso due pezzi piccini e uno più grande.
Normalmente non faccio acquisti ma cerco di tirar fuori qualcosa da ciò che ho intorno, salvare dalla discarica oggetti e materiali insomma! Ma ai colori (e ai libri) non so resistere...
Sono così belli, i miei scampoli, che sicuramente rimarrò a guardarli avendo paura di rovinarli e progettando nella mia testa prima di avere il coraggio di realizzare qualcosa ;-DDDD


Le idee per ora:
(seduta e schienale di una sedia)
(una gonna)

sicuramente la dimensione degli scampoli non è sufficiente per tutto ma si vedrà
;-DDD

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!