martedì 11 giugno 2013

Arredare con i rifiuti

Sto facendo pulizie di semi-primavera (anche se temo che arriverà direttamente l'estate!)... 
Fare pulizia per me significa smistare tutte le cose che raccolgo, catalogarle, trovare un utilità pratica immediata (anche se provvisoria). Per fare questo parto da una necessità... cosa mi manca, di cosa ho bisogno ? Come posso realizzarla con quello che ho intorno?
Così la seduta dell'angolo cucito è diventata componibile, e con l'altra cassetta del vuoto a rendere è diventata uno sgabello alto da sistemare vicino al muretto della cucina quando lo uso per il computer...

Dai rifiuti RAEE che facevano molto centro di smaltimento ammucchiati nell'ingresso, ho ricavato un mobiletto per poggiare le chiavi (dentro un cesto di volantini) e una composizione di tastiere a parete ;-DD


...che dire? Adesso ho un pò di pavimento libero!!!
Buon recupero a tuttx!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!