giovedì 23 maggio 2013

Un'altra borsa con una camicia e un pantalone

Eccola! La volevo fare da tanto e alla fine ieri sera, all'inizio senza troppa convinzione, sono riuscita a completarla :-)))
E' un pò diversa da come l'avevo pensata all'inizio (adattamenti in itinere...) e come mio solito qualche cucitura non è perfetta (migliorerò prima o poi???) ma è fatta!!!
Per l'esterno ho usato la parte delle gambe di un paio di pantaloni che ormai non mi stavano più e per l'interno una camicia (che mi ha regalato mia zia dicendo "tu sicuramente saprai cosa farne...").
La camicia aveva le tasche davanti belle ampie e un pò diverse perciò avevo già pensato ad una borsa come questa, e con i pantaloni avevo già progettato una borsa porta notebook o comunque abbastanza ampia come quella nello schema a fondo pagina.
Ieri invece ho deciso di unire le due cose (volendo la borsa può essere usata da entrambe le parti) ed ecco il risultato :-D




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!