domenica 26 maggio 2013

Il posto del cotone...

Ho capito che non è da me tenere in ordine l'angolo del cucito (ma se vogliamo neppure altri "angoli"...). In ogni caso ho cercato di attuare delle strategie per trovare ciò che mi serve quando mi serve :-D
Una è la soluzione astucci* (che già uso con le mille cianfrusaglie della borsa): sembra stupido ma riporre le cose per tipo dentro qualcosa mi facilita le ricerche...
L'altra sono le scatole: questa qui sotto stava per finire nella spazzatura di una nuova apertura (sacrilegio buttare una cosa così!!)


*L'astuccio jeans/rosso è una delle prime cose che ho fatto, cucito a mano recuperando pezzetti di tela jeans e mascherando i bordi con la fettuccia rossa

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!