domenica 12 maggio 2013

Borsa marsupio con la tasca di un pantalone

Sempre in tema di pantaloni, ho finalmente recuperato questa tasca!!
L'ispirazione partiva in realtà da questo progetto di una borsa  ma il pezzo era troppo piccolo, così ho optato per qualcosa di comodo da portare in vita che in genere è parecchio utile se si fa giardinaggio, se si va in spiaggia ecc
 Per la cintura ho usato lo stesso tessuto della fodera interna; gli anelli sono quelli che si usano per le tende; la cerniera (troppo piccolina però...) è un recupero di una casacca così come il bottone della tasca esterna (che mancava); e infine ho ricamato (malino...) una spirale con filo per ricamo verde :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!