sabato 27 aprile 2013

Rinnovare una vecchia sedia riciclando t-shirt

Se avete una vecchia sedia con la seduta che si presta per l'intreccio potete provare a rinnovarla utilizzando la fettuccia di maglina di vecchie t-shirt...
Per la mia ho scelto inizialmente viola e giallo ma non erano sufficienti così ho aggiunto grigio e azzurro.
Tra il taglio per ottenere la fettuccia e l'intreccio ho impiegato circa 2 ore o poco più. Per il materiale ho utilizzato due maniche lunghe viola, due corte, un corpo giallo e una gonna corta azzurra...La difficoltà è super bassa: si tratta di passare sopra e sotto la fettuccia di maglina in modo alternativo!!



Se  l'idea vi è piaciuta non vi resta che provare!!!

Buon intreccio ;-))

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!