giovedì 25 aprile 2013

Come rimodellare un vestito in 2 mosse

Sono in attesa del bel tempo che per il momento fa solo cucù alternando giornate caldissime a pioggia e temperature un pò meno primaverili... 
In realtà il sole della settimana scorsa mi aveva un pò fregato: avevo già ritirato maglie e giacconi e stavo ri-scoprendo il cassetto estivo!!! Son venute fuori un pò di cose e tra queste il vestito a fiori comprato l'anno scorso e messo una volta forse (ha un modello che non sapevo proprio come girarlo) e una vecchia canotta verde... con la mia solita mania di taglia-incolla li ho uniti e ne ho ricavato una gonna che può essere un vestito : il corpetto infatti è ricavato dal fondo della canottiera e può essere arricciato sui fianchi a fare il cinturino della gonna...


(il pezzo avanzato a fiori dove finirà???)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!