venerdì 8 febbraio 2013

Bisogno di primavera: vestitino

Dopo nemmeno 2 mesi di freddo sono arrivata ai limiti massimi di sopportazione e sento la necessità di belle giornate calde e soleggiate :)))
Ne ho talmente bisogno che non riesco a smettere di modificare magliette che non potrò usare prima di 3 mesi almeno, forse di più...
Ieri quasi nevicava e cercando come al solito di fare ordine ho pescato dal cassetto questo collage per finire di cucirlo

E' composto da 3 magliette, nella parte superiore a spalla larga ho profilato la scollatura con un bordino viola a paillettes. Per la striscia centrale ho usato un pezzo di t-shirt tinta grigio scuro e per la parte inferiore un altra t-shirt grigio chiaro molto simile alla parte superiore.
Nel frattempo, in attesa di temperature più favorevoli, continuo a vestirmi a strati di 2 maglioni almeno e ad insciarparmi fino al naso...


2 commenti:

  1. Questa è davvero un'idea geniale! Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Puoi provare anche tu assemblando magliette anche di colori e fantasie differenti!

      Elimina

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!