giovedì 17 gennaio 2013

Da maglioncino a cardigan

Tra le tante cose ho una buona collezione di magliette o maglioni troppo corti. Uno era diventato una giacchina da chiudere con una spilla poi però ho visto questo progetto, mi è piaciuta molto l'idea dei bottoni così ho deciso di aggiungerli :-D
Per ottenere il cardigan è necessario tagliare e orlare con pezzo di tessuto sull'interno come spiegato nel link sopra: in questo caso io ho orlato senza il tessuto: regge bene ma le rifiniture sono più imprecise.
All'inizio ho pensato a due bottoni di dimensioni medie sul verde...
Ho segnato i punti con gli spilli...e alla fine ne ho messo uno solo grande e rosso :DDD


Ps: sto cercando di provare tutti i progetti e le ispirazioni web per mettere ordine anche nel pc...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!