mercoledì 9 gennaio 2013

Porta orecchini fai da te con una cornice

Sempre in tema di riorganizzazioni e di ordine stavolta ho deciso di utilizzare una cornice di piccole dimensioni (trovata per strada in una piovosissima giornata ndr) per appendere gli orecchini (farli era diventata una droga così i contenitori non sono mai abbastanza!)
Ho ritagliato un pezzo di cartone dal coperchio di questa scatola e ho avvolto lo spago facendo due taglietti nel cartone, all'inizio e alla fine, per bloccarlo.
Ho annodato le estremità dello spago, ho incastrato il cartone nella cornice e ho appeso tutti gli orecchini possibili :)))
Il cartone può essere rivestito o decorato a piacere e la cornice poggiata o appesa (io ho usato uno spago per sfruttare un chiodo già esistente...


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!