giovedì 20 dicembre 2012

Altre cose nuovecchie per Natale...

Sempre in tema di Natale e regali ho fatto:
- due nuovi pupalzini provando il coniglietto. E ho scoperto che le calze in lana non sono favorevolissime alla lavorazione ma tant'è... chissà se troverò qualcuno che adotti questi due piccoli mostri ???!!!
- qualche bor-polsino: rispetto i primi che ho fatto  questi sono un pò più larghi. Uno per dimensione del polsino e due perchè ho cucito un altra banda di stoffa centralmente per farli più capienti (sto pensando di replicare aggiungendo delle tasche interne ma si vedrà...)
Come per la cuffia di lana anche queste sono potenziali idee regalo da adattare ai materiali che già possediamo e ovviamente al ricevente il dono!!!

(corri! c'è pochissimo tempo!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando una traccia del tuo passaggio con un commento mi aiuti a migliorare, Grazie!